Speciale anteprima su Fallout 4

gr

Fallout 4 sarà un nuovo progetto a se stante, che non avrà nulla a che vedere con New Vegas, attualmente in sviluppo da Obsidian. Il team che si occuperà dello sviluppo sarà lo stesso di Fallout 3, di Bethesda Game Studios, anche se i nomi dei programamtori non sono ancora noti. Interplay e Black Isle, sviluppatori dei primi due episodi non saranno chiamati in causa neanche stavolta. Molti si chiedono se sarà un MMORPG, ma la risposta è no, attualmente Interplay (che sta lavorando ad un nuovo MMO chiamato Project V13) e Bethesda sono in conflitto per ottenere la licenza di un ipotetico Fallout Online.

Fallout 4 Bethesda Softworks

La domanda più riccorrente è “Quando uscirà?”. In diverse interviste, Todd Howard di Bethesda, ha ribadito ironicamente che i tempi di sviluppo fra il terzo e il quarto Fallout di sicuro non saranno di 10 anni, ovvero il lasso di tempo passato fra il due e il tre, che hanno creato un effetto nostalgia ai fan della saga, facendo salire notevolmente l’hype. Tuttavia la stima che la maggiorparte dei magazine ha effettuato è di 3 anni circa, quindi nel 2011.

Tecnicamente, Fallout 4 dovrebbe introdurre diverse novità, che ovviamente sono ancora avvolte dal mistero, anche se in una recente intervista realizzata da MTV, Bethesda ha svelato un’interessante feature. L’assenza di Level Cap, ovvero livelli infiniti, rendendolo praticamente infinito. Ciò non è stato dichiarato esplicitamente, ma è stato fatto intendere con la dichiarazione “Vorremmo che Fallout 4 sia praticamente infinito”. La casa di sviluppo sta tenendo inoltre in considerazione tutti i feedback ricevuti dagli utenti, durante il rialscio di Fallout 3, cercando di soddisfare tutti. Per saperne di più, tenete d’occhio la nostra pagina ufficiale su Facebook, non mancheremo di aggiornarvi. Abbiamo inoltre deciso di dedicare una sezione dedita allo scambio di informazioni sul Thread Ufficiale di Fallout 4 nel nostro forum, vi aspettiamo!

Tags:

Potrebbe interessarti anche...

116 commenti su “Speciale anteprima su Fallout 4”

  1. daniele scrive:

    poi ho fatto tutto il gioko in neutrale

  2. Dany98 scrive:

    Ti stimo fratello! grande Daniele! Anche io sono un mito in questi giochi! e la penso proprio come te. Mi sai dire per caso se l’ espansione Motership Zeta e’ ancora in vendita? e in che negozio? Ti ringrazio in anticipo, CIAO!

  3. Dany98 scrive:

    Comunque io ho 12 anni.

  4. Dany98 scrive:

    gli ho appena compiuti.

  5. sbrimbi scrive:

    io ho quasi 13 anni ed è dal natale 2008 k ho fallout 3 x ps3 ed ho sempre sognatu un successivo fallout (il 4) e nn vedo l’ora di vederlo nelle vetrine del games stop!
    cmq sn sikuro k sara + k fantastico

  6. sbrimbi scrive:

    ciao sono marco ho 13 anni e penso k fallout 3 è il miglior gioco in assoluto e nnn vedo l’ora k esca il 4 è dal natale 2008 k ho fallout 3 e gia’ sognavo un 4°….
    in ftt dopo 3 anni (cioè nel 2011) uscira e anke se dovro sborsare un sacco ne varra’ di certo la pena ! spero ci siano armi nuove e nuove opzioni di gioco e un pip-boy avanzatissimo. spero si potra visitare + luoghi, spero ci siano + costumi e + nemici, spero si potra guidare veicoli…… dopo tt nn si sa mai e sempre una novita. mi apetto il meglio!

  7. sbrimbi scrive:

    ci siete raga?

  8. william scrive:

    secondo me il fallout 4 ci si potrà anche accampare nella zona contaminata con il falò e sperò che si può vedere il giocatore che cucina,prepara il cibo,oppure quando uccide un animale tagliarli la testa e gli arti per farne trofei oggeti e anche come cibo. non sarebbe male se si potrebbe radunare un gruppo di sopravissuti come esercito personale

  9. maximo scrive:

    motorship zeta e molto bello. in pratica vieni rapito da una navicella degli alieni e devi trovare un modo x scappare . ci sono diversi modi x skappare e voi dovete scieglere i migliori alla fine la nave aliena diventa di vostra proprieta con un vero e proprio equipaggio ve lo consiglio.
    ciao

  10. daniele scrive:

    cmq io ho 15 anni e so dire ke 1°nn e un cucki mama 2°esiste sl un modo per uscire3°secondo me nn sara infinito e poi cm fanno ci vogliono i koglioni duri per fare un gioko infinito e poi la mappa sara sl la california e basta

  11. sbrimbi scrive:

    gia hai ragione william spero sia di questa qualità o migliore =)

  12. rofl scrive:

    william secondo me dici la più grande cazzata.Vederlo crescere,guidare la macchina o altri veicoli o avere tanti stili?Scusa bambino allora comprati the sims.Io amo il 3 spero che in Fallout:New Vegas ci saranno un pò di più le citta e persone amichevoli. xD

  13. Dany98 scrive:

    Credo che abbia ragione rofl… e’ vero william, se vuoi questo genere di gioco devi comprarti the sims.

  14. alessandro96 scrive:

    ciao sono alessandro e ho 14 anni… fallout 4 uscirà ma nn si sa quando però intanto uscirà un altro fallout…new vegas…ma secondo me nn sarà un vero e proprio fallout4 ma sarà tipo un espansione molto lunga perchè sicuramente questo new vegas durerà meno di fallout 3

  15. alessandro96 scrive:

    nn vedo l’ora che new vegas esca… porca miseria esce in autunno però…che palle è troppo lontano…ahahah

  16. Dany98 scrive:

    Alessandro96, credo che Fallout New Vegas sia proprio il 4… se non sei sicuro guarda i miei commenti finche’ non trovi il commento con scritto quando esce.. potrebbe essere interessante. Ciao a tutti e viva la Bethesda!

  17. Dany98 scrive:

    Ehmmm… scusa per la domanda Rofl… ma perche’ ti sei chiamato cosi’? Cioe’, non voglio avere problemi… e soltanto che volevo sapere.

  18. daniele scrive:

    1°dany fatti cazzi tuoi 2° kuante minkiate state dicendo

  19. Dany98 scrive:

    Lo so che devo farmi i cazzi miei… e soltanto che volevo sapere!!!!!

    Edit by daphiel: non sono ammessi insulti di natura religiosa

  20. daphiel scrive:

    per favore siete pregati di mantenere civili i toni di discussione, grazie

  21. Dany98 scrive:

    Scusa daphiel… mi dispiace. Non usero’ piu’ questo linguaggio. E daniele, scusami anche tu.

  22. pierf scrive:

    in fallout 4 ci saranno i veicoli miticoooooooooooooooooooo ,pe attraversa quella ca**o di zona contaminata ci ho messo ben 49,56 ore di gioco ma coi veicoli no ci mettero 2 minuti si e no e anke nuove armi e nuove armature atomiche nuovi livelli nuovi nuovvi nemici e nuove trappole

  23. pierf scrive:

    dany cmq amata ti chiama dopo la missione del purificatore e devi picchiare a morte il new sovrintendente

  24. daniele scrive:

    cmq lasssa sta tutti noi aspettiamo il piu atteso fallout new vegas xke almeno nn fanno un altra estensione di fallout?
    certo se avete fatto attenzione ai dialoghi fra il vostro xsonaggio e i membri della confraternita ce un pikkolo dialogo ke dice ke laltra meta della confraternita sta in california e a chicago
    abbiamo svelato il nuovo personaggio misterioso del trealer signori….ce da aspettare cm facciamo ad aspettare l’autunno
    rix

  25. daniele scrive:

    la bethesda ci puo dire l’uscita e se ci sarà un nuovo thriller?

  26. maxx scrive:

    ad autunno 2010 uscira fallout new vegas che sicuramente ci saranno veicoli guidabili e modificabili!!!Sara una bomba!!!poi ci saranno na cifra di new armi e mosse speciali e 2 fazzione 1 la legione di cesare 2 la california new republic!!!dimenticavo nn sarà un sequel di fallout 3 e nn avrà nulla a che fare con fallout4 e nn sara svilupata dalla bhetesda ma dalla obsidiam

  27. michael scrive:

    io vorrei che in fallout 4 si andasse per tutta l’america e in cina per eliminare i comunisti poi vorrei chi si creasse una base segreta dove ci saranno delle bombe atomiche da lanciare in cina è per questo che fallout 4 dovrebbe essere iinfinito

  28. heliosfar scrive:

    in realtà fallout 4 new vegas sara molto simile sia nello stile di combattimento, sia nei nemici dove troveremo però vecchie conoscenze dei capitoli precedenti.
    comunque sara arricchito molto con nuove armi e vestiti per non parlare del divertimento nel giocare a poker e nel guardare 4 pirla ballare

  29. dregh94 scrive:

    michael sono d accordo con te sul fatto di creare una base segreta con bombe atomiche e lanciarle sulla cina fai conto che appena vedevo un cinese l ho ammazzavo subito dandogli la colpa di aver fatto il macello nucleare di fallout e poi la fabbrica abitata dai commando cinesi ci avro lanciato le bombe atomiche con il mod apposta, peccato che non si distruggeva perchè era arma esterna al gioco.Poi quello che vorrei sapere che fino ha fatto l europa nel mondo di fallout, no dico ma è un immensa discarica nucleare come l america oppure c e ancora qualche nazione “civilizzata” ?!?l unica zona rintraciabile è nel mod islandese ambientato appunto in islanda molto strano.

  30. Luke94 scrive:

    fallout 3 è fico da pauraaaaaaaaaa!!!!!!
    è 1 dei dei gioki che ospita + paesaggi in assoluto .
    dopo aver komprato la collector’s edition appunto del 3°ho deciso di komprare fallout new vegas poi nel new vegas la modalità gioco come black jack ed altre e super poi con i contenuti della collector’s edition come le chips da poker e le carte poi dal resto è uguale al precedente.
    1 altra cosa è l’ambiente nel 3° è Washington mentre nel 4°e Las vegas pardon …………..
    …………………..New vegas considerando che la collector’s costa 79,90 € ne vale fino all’ultimo centesimo ciao falloutplayers

  31. samu93 scrive:

    io vorrei ke tutti i gli alleati ke incontri possano essere tutti cn te al contrario del 3 ke possono essere sl 2..alla fine è come creare una banda e arebbe divertentissimo..ke ne pensate?

  32. jack scrive:

    ragazzi devo ammettere che è bellissimo fallout, però non so voi, io lo trovo un pò stressante, per giocarci io ho salvato ogni 5 minuti e in più il peggio è quando devi andare nella metro, mostri difficili da battere dappertutto e poca luce e munizioni.

  33. michael scrive:

    si ma se si andasse in alcune citta importanti americane e si reclutasse una gigantesca forza di soldati cosi da riprendere l’americca e i missili nucleari poi si attacchera la cina con i missili e dopo i missili con una massicia invasione aerea e navale dove il giocatore dovra prendere parte

  34. jack scrive:

    vengono rase al suolo l’europa, l’africa ecc. per l’appunto tutti i vault sono stati creati in america ed in canada, conquistata dall’america, l’elenco dei vault, posso dirti che arrivano a 112 ( almeno per ora ) nel primo fallout ci sono il vault numero 3 e 5, che poi lo dice in un giornale, in una cassetta postale, a minefield, che i vault sono stati creati in canada e in america, spero di averti dato una risposta, perché non credo che l’umanità sia sopravvissuta senza vault.

  35. jack scrive:

    per me dovevano fare che tu eri uno della confraternita fin dall’inizio, e che dovevi combattere battaglie e svolgere missioni, per sconfiggere i super mutanti che hanno conquistato la zona, hey a proposito, qualcuno mi sa dire come sono nati i super mutanti?

  36. jack scrive:

    da sentenziare, la california non sarà il tema di fallout 4, la californa già c’è stata nell’1 e nel 2

  37. lory96 scrive:

    io conosco solo fallout 3 , gli altri capitoli della saga non gli conoco.
    per me fallout 4 dovra essere veramente senza limiti e con vari veicoli compresi veivoli e dovrebbe esserci la possibilità di viaggiare in tutto il mondo non limitare ad uno luogo solo le propie imprese per il resto spero che sia avvincente come fallout 3.

  38. lory96 scrive:

    jack i super mutanti sono frutto di esperimenti effettuati nel vault 87 e nella missine del c.r.e.g. dovrai andare dentro sto vault e esploralo bene in una stanza c’è una tuta antirad avanzata ti servirà se non liberi il super mutante intrappolato

  39. jack scrive:

    lory vedi che quando ho lasciato il commento avevo già finito il gioco, primo il coso si chiama kreg, in inglese geck, secondo il virus che usano per i super mutanti si chiama F.E.V. forced evolution virus

  40. dregh94 scrive:

    Ragazzi sono riuscito a trovare i vecchissimi fallout l 1-2 e il tactics imperdibili per sapere tutta la storia

  41. jack scrive:

    ma vedi che loro non sono minimamente collegati a fallout 3, e poi, come grafica fanno pena

  42. dregh94 scrive:

    Be grande grafica o no sono comunque fallout e fanno parte di fallout come il 3 è li che è nata la confraternita non ha washington e poi li hai mai provati ?!?

  43. dregh94 scrive:

    E per chi volesse sapere piu roba su fallout vada su fallout wikja non wikipedia è il super sito solo per fallout.

  44. jack scrive:

    ma mettetelo in inglese, perché in italiano ci sono pochissime informazioni, mentre in inglese ti dice anche i bug del rispettivo personaggio, ma sopratutto di quale console è il bug, per esempio bug ps3 e xbox360, bug windows, invece in italiano no

  45. dregh94 scrive:

    ehh ?? cosa in inglese?

  46. daphiel scrive:

    @dregh il wiki, purtroppo i wiki italiani sui videogiochi contengono sempre un po’ meno informazioni rispetto a quelli inglesi. Molte notizie di questo articolo infatti furono prese da wiki inglese

  47. jack scrive:

    è ovvio, comunque se potessi, io aggiungerei ciò che ho tradotto dall’inglese, grazie ad esso, ora so un bel pò di cose su fallout, per esempio che l’america è stata divisa in 13 commonwealth

  48. michael scrive:

    si ma a new vagas cosa dovremo fare ?

  49. Luciano scrive:

    io da un Fallout 4 mi aspetterei un lato gestionale più importante, magari su 2 dischi, il primo giocato come tradizione vuole e il secondo , un mix tra fallout 3 e una ricostruzione di un nuovo mondo con tutti gli annessi e connessi ( battaglie per il territorio, costruzione basi e villaggi, predominio territoriale, commercio ) per poter garantire un gioco infinito, anche più longevo di un Oblivion ( tanto per rimanere in casa Bethesda) sfruttando comunità online per il commercio e l’interazione
    Un gioco “totale”: action + RPG + gestionale + FPS + MMORPG
    ……….anno per giocarlo tutto!

  50. ilnico scrive:

    Sicuramente una cosa che voglio da Fallout 4 è la possibilità di crearsi uno spazio personalizzato all’ interno della mappa di gioco. Non intendo la stanza d’ albergo personale dove puoi posare al sicuro i tuoi oggetti, ma uno spazio quasi completamente vuoto edificabile e modificabile interamente dall’ utente, proprio come un piccolo editor all’ interno del gioco.
    Credo che questo piacerebbe a tutte quei giocatori che hanno la passione per il level design o più semplicemente ai creativi che vorrebbero inventarsi uno spazio tutto loro.

    Sapete eventualmente dove si possa inviare un feedback a bethesda?
    Grazie.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *

Agenda del Gamer